L’inaugurazione dell’A.A. 2024/2025 di UPL presso l’Auditorium Biagi in Sala Borsa sabato 12 ottobre 2024 si è rivelata un grande successo, con una partecipazione straordinaria di studenti, docenti e ospiti. L’evento ha avuto un’atmosfera coinvolgente, dove gli interventi dei relatori – Prof. Uberto Martinelli, Presidente di UPL, Dr.a Giliola Canton, Vicepresidente di UPL, Dr.a Roberta Li Calzi, Assessora del Comune di Bologna, Prof. Roberto Vecchi, Prorettore alla didattica dell’Università di Bologna, Prof. Alessandro Vanoli – hanno suscitato grande interesse e apprezzamento da parte del pubblico. L’entusiasmo e la partecipazione dimostrano che l’Università continua ad essere un polo di eccellenza per la crescita culturale e professionale. Un inizio promettente per un Anno Accademico ricco di opportunità.

Segreteria UPL