Gentilissime, gentilissimi, 

prima di concludere il 2024, siamo lieti di anticiparvi un appuntamento speciale:

sabato 11 gennaio alle ore 16, presso la Sala Eventi di UPL, si terrà un importante incontro a cura della Fondazione ANT dal titolo

‘Fondazione ANT: un progetto di sostenibilità sociale, gestionale e ambientale’.

“Tradizione e innovazione sono parole che sentiamo molto forti nel nostro lavoro perché danno il senso di una continuità con il passato che non implica alcun timore di investire sul nuovo. Negli ultimi 46 anni sono cambiate tante cose ma il modello pensato da mio padre nel 1978, è ancora forte e, anzi, è quasi come se i mutamenti della società avessero avvicinato il mondo a quell’idea pionieristica che a fine anni ’70 sembrava pura utopia. Portare gli specialisti della salute a casa dei malati cronici, anziché l’opposto, è ora una necessità sempre più pressante. Lo dicono i bilanci del SSN, lo ha detto con chiarezza la pandemia e lo chiedono, sempre più a gran voce, i cittadini. 

Portiamo avanti quel modello adattandolo alle necessità dell’oggi, cercando di minimizzare gli impatti ambientali delle nostre attività e massimizzandone il portato inclusivo e le positive ricadute sociali, culturali ed economiche a beneficio degli assistiti e di tutti gli stakeholder”.

Dott.ssa Raffaella Pannuti – Presidente Fondazione ANT

L’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. 

Con l’occasione, vi auguriamo ancora buone feste, in attesa di proporvi un ricco calendario di eventi anche per il prossimo anno.

Segreteria UPL