Home / Agenda UPLè / Invito all’Inaugurazione dell’A.A. 2024/2025 di UPL

Conferenze
Data: sabato 12 Ottobre 2024 / 10:00
Sede | Sala Borsa, Auditorium Biagi - Piazza del Nettuno, 3
Vi invitiamo a partecipare all’evento di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2024/2025 dell’Università Primo Levi, ‘Conoscere è conoscersi‘, un’occasione unica per dare inizio a un nuovo entusiasmante percorso di crescita, scoperta e conoscenza! L’evento, patrocinato dal Comune di Bologna e dall’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, si svolgerà sabato 12 ottobre 2024 alle ore 10 presso la Sala Borsa, Auditorium Biagi, Bologna. Durante l’incontro, avremo il piacere di ospitare figure di rilievo del mondo accademico e istituzionale, che condivideranno riflessioni sul valore della formazione continua: Uberto Martinelli Presidente UPL Matteo Lepore Sindaco del Comune di Bologna Roberto Vecchi Prorettore alla didattica, Università di Bologna Giliola Canton Vicepresidente UPL Il prof. Alessandro Vanoli terrà una lectio magistralis dal titolo ‘Cultura e società per il futuro da costruire’, un intervento su come la cultura possa essere la chiave per progettare e costruire un domani migliore, più equo e sostenibile. Per rendere ancora più speciale l’inizio di questo nuovo Anno Accademico, ogni partecipante riceverà un omaggio esclusivo, pensato per accompagnarvi nel vostro percorso formativo. L’ingresso è libero.